Ho visto un articolo su Internet. Gli scienziati americani hanno fatto un test, sulla base del quale è possibile determinare, entro un decimo di punto percentuale, la compatibilità sessuale di uomini e donne. Utilizzando i riferimenti di cui sopra e la mia conoscenza dell’inglese, ho trovato una rivista e un articolo. Il test consisteva in 300 domande, l’ho scaricato. Ora è buono tradurre tutto in modo accurato. Dopo aver pagato una piccola somma ai professionisti, ho tradotto il test. Perché ho bisogno di questo? E se creassi un semplice programma basato sul test e guadagni denaro su di esso? L’agenzia non ha ancora portato grandi profitti. Ho abbastanza tempo libero con il mio assistente (e con me). Ci impegneremo nella prostituzione sessuale.
Non è stato difficile compilare un programma per computer per un test per specialisti. E non mi è costato molto. Ora chiunque potrebbe compilare il questionario e ottenere una risposta rapida per quanto si adatta al suo partner o candidati dalla banca dati in modo sessuale. Ho lanciato un piccolo annuncio e ho aspettato i clienti.
Sedevamo insieme a Vika in ufficio, ognuno al suo computer. Ero impegnato nella promozione della nostra pagina nel social network. Victoria ha lavorato nel nostro super-programma “Compatibilità sessuale”.
“Guarda, Oleg, che questionario interessante ha mandato la donna.” Lei tratta il pompino in modo positivo. Gli piace ubbidire al sesso. Solo per te
– Cosa ti fa pensare che mi piaccia subordinare?
– Si, lo so. Ed ecco un altro punto, sulla penetrazione profonda. No, fa per te esattamente.
“Beh, confrontalo con i miei dati.”
Vika ha bussato alla tastiera.
“Trentuno e quattro decimi di una percentuale”.
– Non abbastanza.
– E qui, Olezhek, guarda, un altro questionario adatto.
– Non distrarmi. Quando trovi la compatibilità al 100%, allora dirai.
– Troverai il cento percento, come. Dopotutto, anche con noi con te, il cinquanta per cento ha fallito.
Il primo sul test che abbiamo vissuto con Vika. La nostra compatibilità sessuale con lei era del 44,3%.
Oggi alle 11 dovrebbe arrivare il cliente. All’ora stabilita, è apparso.
– Leonid Petrovich.
“Ciao, entra, siediti.”
L’uomo si sedette sulla poltrona. Vika andò a fare il caffè. Leonid Petrovich sembrava solido e fiducioso.
– Ho 50 anni. Non molto tempo fa mi sono sposato. Mia moglie, Lisa, ha 15 anni meno di me. La nostra vita familiare procede normalmente. Sono una persona facoltosa, mia moglie non ha bisogno di niente. Lisa non funziona, ma il modo di vivere solitario non conduce. Usciamo nelle persone, visitiamo teatri, mostre. Ma nel complesso, sono una persona impegnata. E, forse, do a mia moglie non tanta attenzione, come dovrebbe essere. Tuttavia, Liza non si lamenta, è felice di tutto.
Il cliente ha fatto una pausa. Victoria ha portato il caffè.
“Ma, come si suol dire, più vicini al punto. Recentemente, ho iniziato a notare che Lisa mi sta nascondendo qualcosa. A volte, quando vado in una stanza, chiude rapidamente il laptop o passa a un’altra pagina.
Di nuovo tacque, cercando, probabilmente, di formulare la sua idea.
“Sai, Lisa mi è molto cara. La amo. E se ora ha qualcuno da apparire, allora mi piacerebbe saperlo. Forse per cercare di distruggere solo la relazione iniziale. Spero tu mi capisca?
Annuii.
– Ora il tempo di computer, smartphone, Internet. Non sono molto bravo in tutto ciò. Non c’è tempo e nessun desiderio di approfondire queste sottigliezze. Ecco perché voglio fare appello a te. Guarda, per favore, la vita virtuale di mia moglie. Con chi comunica, con chi è amica, quali simpatie ha. Guardalo attentamente per non sospettare di nulla. Sorveglianza personale, non virtuale, chiedo di non farlo. Puoi flirtare con lei attraverso Internet da solo. Mi interessa sapere come si relaziona con questo tipo di conoscenze e offerte. Bene, cos’altro?
Ci ha pensato.
“Pagherò le tue spese, ecco a te per la prima volta.” Sulla base dei risultati della “ricerca”, sia positiva che negativa, prometto un buon bonus.
Mettendo sul tavolo i soldi e le coordinate di sua moglie, il cliente si è ritirato.
Il lavoro è stato semplice, ma minuzioso. Per prima cosa abbiamo trovato una rete in cui Lisa ruotava (comunicata) di più. Poi con Vika abbiamo iniziato a compilare il mio profilo. Secondo la leggenda, ero un uomo ricco, giovane e interessante. Abbiamo trovato belle foto, lavorato nell’editor. Ora dobbiamo “fare amicizia” con Liza. Era necessario farlo in modo sottile e ordinato. Abbiamo studiato le attività del nostro rione nella rete, rivelato i suoi interessi e le sue preferenze. Per creare una legenda e anche per mettere radici nella rete seguito Vick. Doveva “elaborare” gli amici di Lisa, potenziali candidati per la “comunicazione” con la moglie del cliente. Ci siamo immersi in un lavoro denso.
Конец ознакомительного фрагмента. Полный текст доступен на www.litres.ru